03/06/2021
Sabato sera scorso si è tenuto il primo atto di Poliritmica 2021, con il concerto solo del mio amico percussionista Maestro Davide Merlino. È stato bellissimo per tutti. Per Davide che erano otto mesi che non suonava davanti ad un pubblico vero seppur contingentato dalle norme anti COVID 19. Per il pubblico, per lo stesso motivo, perché è uscito di casa per ascoltare musica, ottima musica. Per me, che ho ripreso a lavorare in uno dei tre campi a me più congeniali, lo spettacolo. Tutti visibilmente emozionati.
EVVIVA 🎉🎈🎊
Cortile del Museo del Paesaggio
Pallanza (VB)
Lago Maggiore
29 maggio 2021
©️Laura Caligiuri Photos
all rights reserved reproduction forbidden without permission
©️KaBì Fotografia