08/10/2024
Buongiorno mamme e papà ❤️
L’attesa sta per finire e so che siete impazienti di scoprire tutto! Ogni giorno ricevo i vostri messaggi e chiamate, pieni di entusiasmo, e finalmente manca davvero pochissimo… presto potrete prenotare per vivere insieme un altro Natale indimenticabile!
Quest’anno sarà ancora più speciale, perché ci saranno delle novità davvero emozionanti che riguardano anche la vostra fotografa.
Che dire siamo giunti al settimo Natale insieme, e per il quinto anno consecutivo, il nostro amatissimo Santa Claus tornerà a portare la sua magia.
Preparatevi a vivere un’esperienza che toccherà l’anima, creando ricordi indelebili, fatti di abbracci, sorrisi e meraviglia.
Non vedo l’ora di condividere tutto con voi, nel frattempo vi mando un grosso bacio, e chiedo alle famiglie che hanno avuto l'opportunità di condividere con me il loro natale ( molti anche più di uno ) di descrivere in breve le emozioni che si provano nel mio piccolo studio