23/05/2026
"Cosa mi consigli?" ✨️📽
Quando questa mamma mi ha telefonato, voleva ricordare il primo compleanno della sua piccola in modo speciale, rendendo protagonisti anche il fratellino e papà.
Subito ha scartato lo smashcake in studio. Voleva un ricordo su misura per la sua bimba nata in primavera.🌼
Dialogando, si è affidata a un consiglio rispetto a ciò che le sarebbe piaciuto. Ha scelto la possibilità della sessione family in esterna 😊
Siamo andati nel bosco, tra la luce che filtrava da un albero all'altro.
Il resto è memoria, per la famiglia, per tutta la vita 🧡💛💚
Antonio Zarcone
Tutti i diritti riservati 2026
Sessioni Family Primavera 2026