08/07/2021
2019
Una vita fa.
Scattavo tanti ritratti e decisamente poco fashion ( nulla diciamolo ).
Non sapevo come approcciarmi alle aziende.
Non davo valore alle mie foto.
Credevo di non essere mai abbastanza.
Ero terribilmente insicura ( lo sono ancora ma un po’ meno ok ).
Cose che, ho capito, non mi abbandoneranno mai veramente, ma va bene così, perché senza queste costanti di volersi spingere oltre non si migliorerebbe mai, senza quel pizzico di paura non ci sarebbe emozione, brivido, senza punti interrogativi non ci sarebbero tante meravigliose scoperte.
Non smetterò mai di dirlo, datevi una chance, scommette su voi stessi.
❤️❤️
Scatti vecchiotti but I still love them! Che ne pensate?
Ah Domandona: preferite un bianco&nero intenso come questo o più tendente al seppia??