Zac's photographs

Zac's photographs " la buona fotografia deve avere un anima, deve essere aperta, non fornire troppe risposte ma porre

2019Una vita fa.Scattavo tanti ritratti e decisamente poco fashion ( nulla diciamolo ).Non sapevo come approcciarmi alle...
08/07/2021

2019
Una vita fa.
Scattavo tanti ritratti e decisamente poco fashion ( nulla diciamolo ).
Non sapevo come approcciarmi alle aziende.
Non davo valore alle mie foto.
Credevo di non essere mai abbastanza.
Ero terribilmente insicura ( lo sono ancora ma un po’ meno ok ).
Cose che, ho capito, non mi abbandoneranno mai veramente, ma va bene così, perché senza queste costanti di volersi spingere oltre non si migliorerebbe mai, senza quel pizzico di paura non ci sarebbe emozione, brivido, senza punti interrogativi non ci sarebbero tante meravigliose scoperte.
Non smetterò mai di dirlo, datevi una chance, scommette su voi stessi.
❤️❤️
Scatti vecchiotti but I still love them! Che ne pensate?
Ah Domandona: preferite un bianco&nero intenso come questo o più tendente al seppia??

MacBook e macchinetta entrambi rotti nel giro di tre giorni 😔Non è stato un gran weekend.In più ricordo a tutti che avev...
05/07/2021

MacBook e macchinetta entrambi rotti nel giro di tre giorni 😔
Non è stato un gran weekend.
In più ricordo a tutti che avevo preso il pc nuovo appena 2 mesi fa ( e te pareva che mi beccavo quello difettoso ), e sappiamo tutti il costo di un MacBook Pro.
Poi vabbè senza macchinetta non vado da nessuna parte lol. La macchinetta non aveva niente di grave. Tempo 5 min da uno specialista ( grazie ) ed è tornata come nuova.
Per il computer invece sto ancora pregando. MA TANTO

Ecco per fortuna avevo queste foto di Sonia salvate nell’iphone ( dio ti prego fa che non succeda niente al telefono ).
E niente, spero vi piaccianooooo.
Io non ho dubbi, amo la prima. Voi? 1,2? ❤️


Ps: pregate per me per il computer 🙏🏻🙏🏻

Il mio amore per le foto romantiche con abiti pomposi riassunto in queste foto. Infatti Mi pare evidente che non sia sta...
02/07/2021

Il mio amore per le foto romantiche con abiti pomposi riassunto in queste foto. Infatti Mi pare evidente che non sia stata in grado di scegliere solo 3/4 foto quindi avete l’imbarazzo della scelta per la vostra preferita 😂

Fatemi sapere nei commenti ❤️😘

E Sofi diventa ogni giorno più nella ❤️
Mua:

Uno dei posti favola per scattare a Venezia è dietro Rialto.Lontano dai turisti, che francamente spero siano  tornati, e...
30/06/2021

Uno dei posti favola per scattare a Venezia è dietro Rialto.
Lontano dai turisti, che francamente spero siano tornati, e uno sfondo splendido appunto.
Poi si può scattare in piedi, seduti sulla riva, o ai piedi del ponte.
Che dite vi piace la location?
Non vi chiedo nulla su modella e borsa perché e sono splendide ✨❤️
Quale foto preferite? 1,2,3,4?

Con questo caldo ( in Puglia dai 30 ai 40 gradi ) è improponibile pubblicare foto autunnali con blazer ma era troppo in ...
28/06/2021

Con questo caldo ( in Puglia dai 30 ai 40 gradi ) è improponibile pubblicare foto autunnali con blazer ma era troppo in palette con il feed e nonostante siano passati sei mesi da quando ho scattato queste foto, ancora mi piacciono, e quindi ho pensavo valesse la pena pubblicarle.
Apprezzate lo steso vero? Qual è la vostra preferita? 1,2,3,4,5?

Ho quasi perso la vista mentre cercavo di mettere a fuoco dal mirino questi deliziosi e delicati gioielli di Adaline Ven...
15/06/2021

Ho quasi perso la vista mentre cercavo di mettere a fuoco dal mirino questi deliziosi e delicati gioielli di Adaline Venezia ma ne è valsa la pena 💪🏼
Cosa ne pensate degli scatti? Let me know!!

Mentre dispero per gli ultimi esami universitari ( ultimi per sempre si spera ) cerco di consolarmi con le foto che ho f...
01/06/2021

Mentre dispero per gli ultimi esami universitari ( ultimi per sempre si spera ) cerco di consolarmi con le foto che ho fatto con molly mesi fa al mare i primi ( PRIMISSIMI ) giorni soleggiati. Siamo state delle PAZZE 😝 L’acqua era gelida!
Però grandi plus: non c’era ovviamente nessuno e i tramonti invernali ( quando ci sono 😂 ) sono spettacolari ❤️
Ora consolate una povera donzella in sessione scrivendo qui sotto la vostra foto preferita! 1,2,3,4,5?
Ps: alla fine vi ho ascoltato e ho messo come prima foto del carosello la più votata del sondaggio che avevo fatto 😘
Ora spammatela ovunque mi raccomando 😂

26/05/2021
Preferite la versione a colori o in bianco e nero?? LET ME KNOWWW❤️😘Goddess: Collana:
24/05/2021

Preferite la versione a colori o in bianco e nero?? LET ME KNOWWW❤️😘
Goddess:
Collana:

La coolness di  è percepibile anche in una foto croppata ❤️😍
20/05/2021

La coolness di è percepibile anche in una foto croppata ❤️😍

Rispolvero queste foto dell’autunno scorso, tanto il clima è quello. Quale foto vi piace di più ?
17/05/2021

Rispolvero queste foto dell’autunno scorso, tanto il clima è quello.
Quale foto vi piace di più ?

Indirizzo

Padua

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Zac's photographs pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Zac's photographs:

Condividi

Digitare