26/05/2026
😍Grande partecipazione ieri all'inaugurazione della mostra fotografica dedicata ai lavori del corso Avanzato presso l' UNI3 di Oristano.
È stato bellissimo vedere un pubblico così numeroso e attento confrontarsi con le opere realizzate dai miei allievi.
📸Questo progetto non si è limitato alla sola analisi tecnica: l’obiettivo centrale è stato l’educazione allo sguardo, stimolando gli allievi a ricercare e valorizzare la bellezza nel quotidiano attraverso il mezzo fotografico. Il risultato è una collezione di scatti consapevoli, capaci di trasformare l’ordinario in visione artistica.
🙏🏻Desidero esprimere un sincero ringraziamento alla Presidente Adriana Boy, alla Vicepresidente Virginia Tatti e a tutto il Direttivo di Uni3 Oristano per il prezioso supporto e per aver accolto con entusiasmo questa iniziativa. Un plauso speciale va ai miei carissimi allievi e a tutti i visitatori: la vostra presenza ha conferito un valore aggiunto a questo momento di condivisione.
✨Guardiamo con ottimismo ai futuri percorsi di ricerca visiva.
La mostra fotografica è allestita presso una sala della Pinacoteca Comunale Carlo Contini, Via Sant' Antonio, 25, a Oristano, dal 25/05 al 31/05.
ORARI DI APERTURA
mattina: 10:00-12:00
pomeriggio: 16:00-19:00
✨Vi aspettiamo!