14/12/2022
2022: un anno di grandi cambiamenti, per la mia vita personale ma anche per quella lavorativa.
Per la sfera personale posso solo dirvi che ho ripreso in mano la mia salute dato che, dopo mesi di problematiche tutto sommato serie, ormai mi stava un pò abbandonando, ho deciso di migliorare me stessa in tante piccole e grandi cose (so benissimo che il percorso è ancora lungo ma sono sulla buona strada e si sa che chi ben incomincia... è a metà dell'opera!).
Nell'ambito lavorativo invece ho finalmente realizzato un grandissimo sogno: quello di avere uno studio fotografico tutto mio e va da se che non potevo iniziare questo nuovo progetto portandomi dietro "le cose vecchie" che a tratti non sentivo più mie, di conseguenza non poteva mancare anche una nuova ELEONORA RICAPPI FOTOGRAFA a livello di brand.
Con oggi vi voglio presentare una parte di tutto il mio rebranding mostrandovi quindi il mio nuovo logo, creato e interamente realizzato da Erica Sacco di Ericami Grafica Artigiana che ringrazio infinitamente per aver compreso ogni mia richiesta e per aver realizzato "su carta" ogni mio pensiero.
La prima cosa che voglio farvi notare è che il disegno delle lamelle dell'obiettivo della macchina fotografica è stato interamente disegnato a mano da Erica secondo la sua tecnica di disegno dopodichè è stato riprodotto in forma digitale. Quindi vi posso assicurare che non troverete mai un disegno identico, simile sicuramente ma la particolarità del disegno fatto a mano e realizzato per me... è ESCLUSIVA MIA!
Insieme a lei abbiamo cercato di creare un filo conduttore su ogni cosa riprendendo anche i colori che mi rappresentano da sempre e che anche nel mio studio si trovano sotto forma di mobili o pareti colorate. Ho pensato che tutto dovesse avere una linea guida per ripartire da questa NUOVA ME.
Sono molto soddisfatta!