04/06/2025
Questo ultimo anno non è stato facile per tanti motivi, ovviamente in primis la salute, che ha messo alla prova mente e fisico e non poco (anche tutt’ora, ma ci sono e questo è l’importante), si pensa sempre “tanto a me non capita”, leggi le notizie e ti sembrano lontane anni luce da te, ma purtroppo è arrivato, però (si c’è un però) questo mi ha “aiutato” a capire molte cose della vita e a non sprecare il mio tempo (ovvio avrei comunque preferito capirlo anche senza il coinquilino nel mio corpo 🤣); poi le mie figlie, avere la responsabilità di farle crescere in un ambiente il più sereno possibile non è stato e non è semplice (l’adolescenza poi è una br**ta bestia 🤣); infine il mio lavoro, aver trovato la mia strada, quello che mi piace, che adoro, che andava bene dopo anni ma che in questi mesi non ho potuto fare 😔 ero come in una bolla e con la vita in pausa, solo per me, vedevo dal di fuori il mondo che andava avanti e io li ferma a guardare senza poter far nulla, le uniche parole che si sentivano: sii paziente…
Adesso ci sono, i cambiamenti ci sono stati come dicevo sia nel corpo che nella mente, ma ci si adatta, mi adatto e torno a vivere la mia vita 💪🏻🥹 e a fotografare la vostra ❤️❤️
Uno dei primi bimbi che ho nuovamente fotografato dopo più di un anno di stop forzato. Cosa dire? Innanzitutto grazie a chi mi ha affidato di nuovo la responsabilità di immortalare questi momenti di puro amore ( ❤️) e poi CHE FACCIO UN LAVORO BELLISSIMO 🥹