05/02/2013
Allora lo scriviamo qua così lo leggono tutti:
per la firma degli attestati di partecipazione, sarò disponibile per 1h giovedì 7 Febbraio nell'aula S 5.2 in Via Forno Vecchio alle ore 13:00. Chiarifico che questo appuntamento non sarà replicato. Chiunque perderà l'appuntamento potrà raggiungermi in studio in Via Carducci, 18 con il proprio attestato.