28/08/2021
Chi ha detto che l’estate è finita ? 🤔
Io ancora me la trattengo prima di tornare alla vita quotidiana .
Vado di all’ #🍉 😋
•
•
~ Food Photographer
~ 3 punti di vista in cucina
~ Membro dei FeF.Ph
~ Diplomato c/o Istituto di Fot
Naples
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Fabio Labadia - Food Photographer pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Invia un messaggio a Fabio Labadia - Food Photographer: