Fabio Labadia - Food Photographer

Fabio Labadia - Food Photographer ~ Food Photographer
~ 3 punti di vista in cucina
~ Membro dei FeF.Ph
~ Diplomato c/o Istituto di Fot

Chi ha detto che l’estate è finita ? 🤔Io ancora me la trattengo prima di tornare alla vita quotidiana .Vado di   all’   ...
28/08/2021

Chi ha detto che l’estate è finita ? 🤔

Io ancora me la trattengo prima di tornare alla vita quotidiana .

Vado di all’ #🍉 😋



  : Tradizione e gusto intenso !Con  poi .. si fa sempre bella figura 😋• •
27/08/2021

: Tradizione e gusto intenso !

Con poi .. si fa sempre bella figura 😋



  Time 😋A   la bruschetta è sempre una grande idea 😍• •
11/08/2021

Time 😋

A la bruschetta è sempre una grande idea 😍



Altra bevanda dell’estate tutta freschezza e bontà :   ! 😋Chi lo conosce ?Chi lo beve ?Io spesso anche al bar come drink...
07/08/2021

Altra bevanda dell’estate tutta freschezza e bontà : ! 😋

Chi lo conosce ?

Chi lo beve ?

Io spesso anche al bar come drink (da buon astemio 😅)



  : On !• •
29/07/2021

: On !



A chi piace   ?Assieme all’orzata (a breve su questi schermi) è una delle   dell’   , semplici, fresche e buonissime .. ...
26/07/2021

A chi piace ?

Assieme all’orzata (a breve su questi schermi) è una delle dell’ , semplici, fresche e buonissime .. basta un pizzico di , e ! 😋



Vuoi dare un tocco alternativo al sapore ottimo delle     ? Vai di   all’   !Biscotti alla panna, con questo retrogusto ...
23/07/2021

Vuoi dare un tocco alternativo al sapore ottimo delle ?

Vai di all’ !

Biscotti alla panna, con questo retrogusto di latte + l’amarena sempre buonissima (per me un must!) ti diverti di brutto 😋



  del  con melanzane e   .Connubio sublime 😋• •
20/07/2021

del con melanzane e .

Connubio sublime 😋



Una celebrità della   , che poi credo che gli   s’anna sapé fà (si devono saper fare) 😄 !• •
18/07/2021

Una celebrità della , che poi credo che gli s’anna sapé fà (si devono saper fare) 😄 !



Il fresco sapore dell’   !Da buon anti alcool (o astemio cronico) il mio primo   Post ovviamente   😅• •                 ...
17/07/2021

Il fresco sapore dell’ !

Da buon anti alcool (o astemio cronico) il mio primo Post ovviamente 😅



La vera domanda è : a chi non piace il   ?Quello in scatola poi credo sia la cosa più mangiata dell’estate 😄 e buono e s...
15/07/2021

La vera domanda è : a chi non piace il ?

Quello in scatola poi credo sia la cosa più mangiata dell’estate 😄 e buono e sera bene quasi ovunque!

Il in scatolette, nella fattispecie in questa variante senza olio ma con una sola goccia d’acqua, è particolarmente buono e contemporaneamente leggerissimo!

Le sua chiusura ecologica e facile da sollevare mostra quanto il prodotto rispetta l’ambiente ed il nostro !

è una delle pochissime a farlo e preserva, oltre all’ambiente, anche il sapore intenso del suo tonno 😋

Provare x credere 😊



  time !Oggi è l’   day (non mondiale ma mia personale 😄)A te piace l’albicocca ?• •                                    ...
05/07/2021

time !

Oggi è l’ day (non mondiale ma mia personale 😄)

A te piace l’albicocca ?



Indirizzo

Naples

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Fabio Labadia - Food Photographer pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Fabio Labadia - Food Photographer:

Condividi

Digitare