16/12/2018
Grazie di cuore a tutte le persone che ieri sono venute all’inaugurazione della mostra delle foto vincitrici della Maratona Fotografica di Monza presso Villa contemporanea.
Abbiamo avuto anche il piacere di degustare la birra etichettata Intensivamente Insieme prodotta dal birrificio Menaresta: buonissima!
La mostra sarà visitabile fino al 22 dicembre, dal martedì al sabato, dalle 15 alle 19.
Il team della Maratona Forografica ringrazia ancora tutte le persone che hanno contribuito a rendere grande questa bella esperienza!
Buone feste a tutti❤️