26/07/2025
Ormai con il passare degli anni e l'avanzare dell'età, da molto non uscivo la sera, in particolare modo da quando ho appeso la chitarra al chiodo, nel lontano 2007. Questa serata è stato un tuffo nel passato, ho anche rivisto i vecchi amici con cui ci ritrovava dopo le prove con le rispettive band. Una pacca nella spalla, un accenno di battuta, parlare è impossibile, tanto è alto il volume. Proprio il sound di questi ragazzi mi ha colpito, cosi preciso, ben modulato, nonostante i decibel elevati, un piacere per le orecchie, mentre le lancette dell'orologio si riavvolgevano di 20/30 anni indietro.