11/05/2026
Il fine settimana è passato in fretta, tra onde, sabbia e vento.
Abbiamo vissuto momenti lenti, a volte pieni di sorrisi, altre con il broncio da preadolescente.
La vita va avanti così, tra cose piccole che il tempo rende preziose.
E tra dieci o vent’anni queste fotografie avranno il sapore della malinconia e della gratitudine.
Fotografando i miei figli, mi sono ricordata delle giornate al mare quando ero piccola io, e di quanto mi piacesse perdermi a giocare con le onde.
Quali sono i tuoi ricordi d’infanzia che porti nel cuore?