31/12/2025
Anche se nei social mi rivedo sempre meno, come consuetudine voglio scrivere due parole per ringraziare le Persone che hanno attraversato il mio 2025.
GRAZIE ai miei Sposi, con cui il lavoro diventa sempre un’esperienza umana di cura e bellezza.
GRAZIE agli altri professionisti incontrati nei diverso matrimoni alcuni di loro davvero preziosi.
GRAZIE ai miei fidati colleghi con cui ci sosteniamo e ci diamo una mano.
GRAZIE alla Vita che, anche quando mette alla prova, resta generosa e a sfidante.
GRAZIE a ciò che non si vede ma si sente, e a chi vive in me anche se non c’è più.
Alle persone che arriveranno nel 2026: scrivetemi, prendiamoci il tempo di una chiacchiera. Penso che i social siano parziali e spesso fuorvianti e che si rischi di perdere il vero valore e la profondità del vissuto.
Il valore si conosce con i sensi, nel non detto, nell’intuizione. Auguro a Tutti un 2026 fatto di tempo e grazia.
con profonda gratitudine
C