15/06/2026
Erike Giulia - 4 Aprile 2026 🤍
Questo post sarà un po diverso, è un pelino raccomandato!
Non avevo mai pensato al matrimonio prima di conoscerti. Si dice che le cose più belle siano quelle inaspettate, che la felicità sia solo un momento mentre la serenità sia un’emozione costante, che bisogna seguire il flusso senza imporsi niente o avere la presunzione di cercare di capire cosa la vita ha in serbo per noi.
Quanto è straordinario il nostro ordinario?
Grazie di cuore a Nancy, bravissima fotografata oltre che mia cara amica e prima studentessa della mia carriera, sono fiero di te.
Un grazie doveroso a tutti gli invitati, amici e parenti, che hanno scelto di condividere con noi questo giorno, aiutandoci a compiere questo primo importante passo.
P.s.: da fotografo GRAZIE di non aver usato telefoni e di esservi goduti il momento!