25/02/2026
12 MESI… GO!
MA QUANTO LAVORO C’È nel
Inizia una splendida collaborazione fotografica e non solo.
Oggi,apparte la mia caduta libera…😂😂😂
Ho incontrato e conosciuto anime belle, ordine, disciplina e un gran lavoro inimmaginabile.
Sono felice!
Davvero molto felice!
Con la squadra social del nostro .it abbiamo raccontato l’inizio di una grande storia d’amore ,complicità e conoscenza tra chi sembra invisibile ma fa un lavoro costante e quotidiano per la città di Varese.
Un enorme grazie alle mie super
Siamo una squadra “FORTISSIMI”