15/06/2026
C’è il momento del lavoro, quello dei doveri e poi c’è quello dei piaceri.
Concedersi il lusso di prendersi del tempo.
Io l’ho fatto, ne avevo bisogno, stranamente ho deciso di lasciare la macchina fotografica 📷 a casa e di portare un buon libro….
Proprio come scritto qui, “bisogna creare il vuoto, e’ lo spazio di crescita.
Solo facendo il vuoto conquisti la libertà di percorrere un strada personale.
La mente libera contiene tutto, anche la macchina fotografica, non deve essere nelle mani ma nel pensiero e nel cuore🥰.
Solo quando la macchina fotografica sarà nel fotografo e il fotografo nella macchina fotografica si fonderanno per fruire in creatività e indipendenza”
“Lo sguardo e il cuore ridisegnano la realtà, bisogna fotografare quello che si pensa, si scatta con la mente”
Concedersi del tempo, non è perdere tempo…