19/03/2026
Noi amiamo fotografarvi, cari papà… gli scatti insieme a voi sono emozionanti, teneri, divertenti! ❤️
Ma il nostro è un amore non sempre corrisposto: a volte arrivate al nostro studio con la faccia di qualcuno che sta andando al patibolo. Altre volte siamo noi a ve**re a casa vostra per il matrimonio dei vostri figli e ci dite: “No ma ta me non me fotografà!” 🤣
Ma noi non vi ascoltiamo e complici delle vostre compagne e figlie vi fotografiamo lo stesso! 😝
E direi che facciamo bene, che ne dite?
Tanti auguri 🫶