Be-SIDE - Collettivo fotografico

Be-SIDE - Collettivo fotografico Un collettivo costituito da appassionati di fotografia, accomunati da una profonda inclinazione nell’indagare la Vita nelle sue sfaccettature più intime.

23/07/2025

Vi aspettiamo!!! ✨✨✨

In occasione del Finissage della nostra mostra "Dialoghi Interiori", vi aspettiamo venerdì 25 luglio alle ore 20 alla Ga...
23/07/2025

In occasione del Finissage della nostra mostra "Dialoghi Interiori", vi aspettiamo venerdì 25 luglio alle ore 20 alla Galleria La Fortezza per la performance di danza della scuola StudioDanza Palmanova.

Non mancate!!!! ✨✨✨

La mostra a partire da oggi sarà aperta ogni pomeriggio dalle 17:30 alle 19:30.
Sabato sarà l'ultimo giorno utile per visitarla con orario 10:30-12:30 e 17:30-19:30.

Vi aspettiamo!!! ✨✨✨

DIALOGHI INTERIORI - collettivo fotografico
galleria La Fortezza di Gradisca d'Isonzo

venerdì 25 luglio, ore 20

finissage con la partecipazione delle allieve della scuola StudioDanza di Palmanova

CAMMINO
Un cammino, immagini interiori come dono che non cerca approvazione, ma ascolto e condivisione.
Ognuno trovi il proprio passo, il proprio tempo, senza fretta, un proprio tempo da abitare.

Tutto è pronto per questa sera!!! ✨✨✨✨Alle ore 20 inaugureremo la nostra nuova mostra "Dialoghi interiori"!!!! ✨A presen...
18/07/2025

Tutto è pronto per questa sera!!! ✨✨✨✨

Alle ore 20 inaugureremo la nostra nuova mostra "Dialoghi interiori"!!!! ✨

A presentare i nostri lavori sarà Tullio Fragiacomo, esperto in gestione della conoscenza e cultura dell'immagine.
Siamo enormemente onorati e grati per la sua preziosa presenza!!! 🙏✨

Durante la serata ospiteremo anche Federico Zucchi che ci offrirà un reading poetico delle sue opere.
Federico ha anche preparato una sorpresa per noi!!!

Un sentito ringraziamento all'amministrazione del Comune di Gradisca d'Isonzo, alla Galleria LA FORTEZZA, ai nostri sponsor Blason_Wines e Grigore Sirbu - Vendere Casa Gorizia e a tutti coloro che ci hanno sostenuti in questo meraviglioso viaggio!!!

E non è finita qui!!

Venerdì 25 alle ore 20, in occasione del Finissage della mostra, ospiteremo una performance di danza a cura di StudioDanza Palmanova
La mostra rimarrà aperta fino a sabato 26 luglio!!

Vi aspettiamo numerosi!!! ✨✨✨✨

-side

La nostra mostra continua!!! Domani sarà visitabile a partire dalle 17:30 e alle 20 ci sarà la presentazione del libro "...
10/07/2025

La nostra mostra continua!!!

Domani sarà visitabile a partire dalle 17:30 e alle 20 ci sarà la presentazione del libro "SEJDIA - l'identità perduta" a cura dell'autrice Aida Kamber by Balkanka.

Non mancate!!!!

E... come anticipato, vi sveliamo le sorprese per i prossimi weekend!!! ✨✨✨

B(e)-Side raddoppia!!! 🎉🎉🎉

Venerdì 18 luglio la galleria la Fortezza si trasformerà ed accoglierà un'altra mostra, dei nostri 6 autori!!
Un'altra occasione per stare assieme e condividere Bellezza!!

Alle ore 20 inaugureremo la nuova mostra e a presentare i nostri lavori sarà Tullio Fragiacomo, esperto in gestione della conoscenza e cultura dell'immagine.
Siamo enormemente onorati e grati per la sua preziosa presenza!!! 🙏✨

Durante la serata ospiteremo anche Federico Zucchi che ci offrirà un reading poetico delle sue opere.
Federico ha anche preparato una sorpresa per noi!!!

E non è finita qui!!

Venerdì 25 alle ore 20, in occasione del Finissage della mostra, ospiteremo una performance di danza a cura di StudioDanza Palmanova.

La mostra rimarrà aperta fino a sabato 26 luglio!!

Vi aspettiamo numerosi!!! ✨✨✨✨

-side

05/07/2025

Altri momenti speciali della serata di ieri... ✨✨✨

La serata di ieri è stata a dir poco straordinaria!!! ✨✨✨Siete venuti in tanti a festeggiare con noi la partenza di "Dia...
05/07/2025

La serata di ieri è stata a dir poco straordinaria!!! ✨✨✨
Siete venuti in tanti a festeggiare con noi la partenza di "Dialoghi interiori".
Grazie di cuore!!! ❤️

Un grazie speciale a Lorella Klun, che ha dato voce ai nostri progetti con grande cura e sensibilità, all'assessore alla cultura del Comune di Gradisca d'Isonzo Marco Zanolla, a Flavio Snidero e Romano Ferlan della Galleria La Fortezza e a tutti coloro che hanno fatto parte di tanta Bellezza. ✨

La mostra oggi sarà visitabile dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 19:30, e a partire da mercoledì, ogni sera fino a sabato dalle 17:30 alle 19:30 e sabato mattina anche dalle 10:30 alle 12:30.

Venerdì 11 alle ore 20 ci sarà la presentazione del libro "SEJDIA - l'identità perduta" a cura dell'autrice Aida Kamber by Balkanka.

Vi aspettiamo numerosi!!! ✨✨✨✨

-side

Manca meno di una settimana all'evento di inaugurazione del 4 luglio, l'atmosfera è frizzante e i preparativi fervono!!!...
29/06/2025

Manca meno di una settimana all'evento di inaugurazione del 4 luglio, l'atmosfera è frizzante e i preparativi fervono!!!!✨✨✨✨

DIALOGHI INTERIORI non sarà solo una mostra, ma un luogo di interazione, crescita ed arricchimento e le sorprese non mancheranno!!!

Con noi avremo anche altri artisti!!
Vi sveliamo i primi nomi di questo speciale evento:

Venerdì 4 luglio alle ore 20 a presentare la nostra mostra sarà Lorella Klun, artista poliedrica, critica d'arte, donna dall'animo sensibile e profondo. Sarà un grande onore averla con noi ad accompagnarci in questo nuovo viaggio.

Venerdì 4 luglio in occasione dell'inaugurazione della mostra avremo il piacere di ospitare Giulio Chiandetti alla chitarra e Gabriele Zimolo alla chitarra e clarinetto in un esibizione di musica classica.

Venerdì 11 luglio alle ore 20 ci sarà la presentazione del libro "SEJDIA - L'identià perduta" alla presenza dell'autrice Aida Kamber by Balkanka.

Non potete assolutamente mancare!!!! ✨✨✨✨

E non è finita qui!!!
Stay tuned!!!

-side

“Dialoghi interiori “ è il titolo della nuova mostra fotografica che il collettivo B(e) SIDE presenterà nel mese di lugl...
24/06/2025

“Dialoghi interiori “ è il titolo della nuova mostra fotografica che il collettivo B(e) SIDE presenterà nel mese di luglio a Gradisca d’Isonzo, presso la Galleria d’Arte “La Fortezza “, in via Ciotti 25.

Il collettivo costituitosi da poco meno di un anno, si è già sperimentato in vari percorsi espositivi sia in provincia di Udine che nel Goriziano.
È costituito da appassionati di fotografia , accomunati da una profonda inclinazione nell’indagare la Vita nelle sue sfaccettature più intime.

La mostra si articolerà in due tempi: uno iniziale che vedrà l’inaugurazione il 4 luglio, in cui gli artisti proporranno una prima serie espositiva, che lascerà poi spazio a nuove opere per le quali ci sarà una nuova serata inaugurale il 18 luglio.

Attraverso questi due momenti la mostra “Dialoghi interiori” percorrerà un’intensa analisi dell’animo umano di cui ogni autore ne proporrà una propria visione.

Organizzata con il patrocinio del Comune di Gradisca d’Isonzo, la mostra vedrà la giornata inaugurale il 4 luglio alle ore 20.00 con la presentazione a cura di Lorella Klun e l’esibizione di musica classica a cura di Giulio Chiandetti alla chitarra e Gabriele Zimolo alla chitarra e clarinetto.

Venerdì 11 luglio alle ore 20.00 ci sarà la presenza della scrittrice di origine bosniaca Aida Kamber che presenterà il suo libro “Sejdia” - l’identità perduta.

La mostra rimarrà aperta fino al 26 luglio con i seguenti orari:
merc - giov - ven - sab: 17:30 - 19:30
Sab: 10:30- 12:30

-side

Indirizzo

Ciotti 25
Gradisca D'Isonzo
34072

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Be-SIDE - Collettivo fotografico pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi