28/05/2026
Passeggiare per Milano con PalMina e Andrea è stato molto più di uno shooting: è stato un viaggio nella loro storia.
Dalle vie eleganti del centro, tra il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele e la magia della Scala, fino a un luogo speciale come San Siro, simbolo di passione per Andrea… ogni tappa raccontava qualcosa di loro.
E poi l’atmosfera più intima del Naviglio, nei colori caldi dell’autunno, dove tutto si è fatto ancora più autentico.
Sono state giornate leggere, piene di sorrisi, complicità e piccoli gesti che parlano d’amore vero.
Conoscere Palmina e Andrea e riuscire a raccontare la loro connessione attraverso le mie fotografie è stato semplicemente… magico.
Non c’è niente di più bello che fotografare chi si ama davvero. E ora non vedo l’ora di vivere con loro uno dei giorni più importanti della loro vita, continuando a raccontare la loro storia, un’emozione alla volta.
amoreautentico