10/05/2026
Auguri a tutte le mamme del mondo!🌸
Per il loro cuore e la loro forza!
Oggi ritrovo queste foto con mia mamma, sono del 1982...
Quanto è importante stamparle le foto e riviverle!
Io e mia mamma siamo amiche e complici ma ci siamo scontrate tantissimo nella mia infanzia.
Io ero davvero tosta...e lei anche!🤣
Quindi rivedere queste foto con sorrisi e abbracci è davvero bello perchè io mi ricordo che litigavamo sempre!🤣🤣🤣 Auguri ma!😘