19/11/2025
Questa immagine è imperfetta.
Leggermente storta, ho tagliato troppo il soggetto alla base.
Si vede poco il set di Natale (quest'anno lo trovo bellissimo!)
Forse ho sfocato troppo il soggetto a sinistra (uso pellicole riflettenti o bottiglie davanti alla lente per creare queste patinature selvagge)
Eppure quello sguardo, i gesti, le coccole e il gioco, la rendono bellissima così com'è stata scattata.
Ormai con le famiglie, mi sento sempre più in linea con questo genere di ritratto. Quello che propongo come "Ritratto emozione".
Tanta spontaneità, gioco, visione realistica. E mi piace per davvero.
Si ricoprono realtà e gesti autentici, la fotografia pura.