26/08/2024
Questa per me è una sessione speciale, quella che ricorderò per il resto della vita.
É un insieme di emozioni contrastanti che forse non avrei mai voluto provare, la vita però a volte ci mette di fronte a delle scelte che ci possono piacere oppure no, l’importante è saperle accettare.
La famiglia viene prima di tutto e se il destino in questo momento ha deciso altro per me, va benissimo così, sono comunque grata di tutto quello che ho e sono sicura che c’è tanto ancora di bello ad attendermi.
Come sono sicura che non sia un caso che questa sessione sia stata fatta proprio a loro, una famiglia che porto nel cuore, che ho visto nascere, che ho fotografato in tutti i momenti importanti della vita e che non smetterò mai di ringraziare per avermi scelta tante e tante volte. 🫶🏼
Questa volta in studio per l’arrivo dell’ultimo cucciolo di casa, George ❤️
Se sarà una pausa lunga, breve o per sempre lo scopriremo solo vivendo ☺️❤️
Grazie, grazie, grazie a tutte le famiglie che in questi anni mi hanno scelta e che porterò sempre nel cuore.
Claudia