21/02/2020
Ieri sera è stato bellissimo, grazie alle tante persone che sono venute all’inaugurazione della mostra fotografica del nostro corso avanzato.
Come sempre la fotografia ci ha dato un pretesto per conoscere posti nuovi e guardare con sguardo differente luoghi a noi cari.
Edward Steichen sosteneva che: “la missione della fotografia è quella di spiegare l’uomo all’uomo e ogni uomo a se stesso. E non è una missione da niente”.
Bravi tutti: Carlo Macrini, Elisa Carluccio, Chiara Fasanella, Genni Robustella, Annamaria Zicari e il vostro bisbetico tutor Alessandro Tricarico.
Siamo molto orgogliosi del lavoro che avete svolto e dell’impegno che avete messo nella realizzazione di questo progetto.
Per chiunque se la fosse persa la mostra resterà disponibile nei locali di Provo Cult fino a primavera.