05/04/2020
Salve,
in questi giorni di forzata inattività fotografica ho iniziato a pensare ad alcune proposte da fare a chi in qualche maniera mio conosce e chi vorrà, in futuro, conoscermi.
Una serie di iniziative che voglio sviluppare come corsi on line a breve termine e photowalking lungo termine.
I corsi on line non sono una novità, da anni molti colleghi fanno di queste iniziative e forse il futuro sarà proprio questo modo di insegnare anche nel caso specifico della fotografia e pertanto ho pensato di entrare anch'io in questo mondo.
Per i corsi on line vado a fare due proposte.
Prima proposta:
incontri di qualche ora su Skipe dove risponderò a domande specifiche su vari aspetti della fotografia da quella in generale di base ad aspetti più precisi nella fotografia di paesaggio, ritrattistica, reportage, photoshop di base, camera raw e altro ancora.
Seconda proposta:
mini corso di fotografia di base, di sei ore con tre incontri su Skipe di due ore cad.
Entrambe le proposte sono rivolte a singole persone per meglio dare il mio contributo professionale.
Per i Photowalking le proposte possono esser tante:
Val D'orcia;
Asciano;
Chianti Fiorentino;
Appennino Doganaccia-Lago Scaffaiolo;
Appennino Lago Santo e/o Lago Baccio;
Garfagnana Orrido di Botri.
Come dicevo all'inizio sono proposte che nel caso dei corsi on line posso partire anche massimo dalla settimana dopo Pasqua nei Photowalking devono avere più respiro organizzativo prima perché dovremo cominciare a capire quando potremo tornare a muoversi , soprattutto insieme e li effettuerò con la presenza minima di almeno 7/8 persone.
La cosa vi interessa?
Volete saperne di più sia per le modalità per gli incontri su Skipe,sia per programmi su i Photowalking?
Su i loro costi?(popolarissimi)
Contattatemi su questa pagina o sulla mail [email protected] e sarò a vostra completa disposizione.
Ciao
Art Studio 54