25/06/2025
🌸 Grazie di cuore 🌸
Oggi il mio cuore è pieno di gratitudine.
Ho avuto l’onore di donare alcune delle mie fotografie alla Casa della Salute di Busseto, in occasione dell’inaugurazione della nuova sala allattamento del consultorio.
Le immagini raccontano i protagonisti più teneri di questo luogo speciale: bambini e neonati che ho avuto il privilegio di fotografare, molti dei quali fanno parte del progetto "Ri-nascere a Vaio", a me tanto caro.
Un grazie profondo a chi ha reso possibile tutto questo, in particolare a Claudia Bussandri, che ha accolto questo progetto con la stessa cura con cui accompagna ogni mamma nel suo meraviglioso viaggio verso la vita.
📸 Sperando che questi volti, pieni di speranza, accolgano ogni nuova famiglia con dolcezza e bellezza.
Con emozione,
Daniela Zanella
Una comoda sedia e un fasciatoio, per la migliore accoglienza di mamme e loro bebè. E per la Pediatria di Vaio, un capillaroscopio portatile