Ladri di Emozioni Fotografia

Ladri di Emozioni Fotografia Ladri di Emozioni è il primo Fotografo a Fidenza, Parma, specializzato in ritratti Fotografia di Fa

Le mani di un papà sono grandi.Forti. Sicure.Eppure quando tengono il proprio figliodiventano delicate come seta.In quel...
28/02/2026

Le mani di un papà sono grandi.
Forti. Sicure.

Eppure quando tengono il proprio figlio
diventano delicate come seta.

In quelle mani non c’è solo protezione.
C’è responsabilità.
C’è orgoglio.
C’è amore che non fa rumore.

Io lo vedo sempre.
Nei loro gesti più che nelle parole.

💙

Giacomo è uno di quei bimbi che ti colpiscono il cuore.Ti guarda, e sembra averti già capito.Ha occhioni dolcie uno sgua...
21/01/2026

Giacomo è uno di quei bimbi che ti colpiscono il cuore.
Ti guarda, e sembra averti già capito.

Ha occhioni dolci
e uno sguardo, allo stesso tempo, fiero.
È un bimbo aperto alle nuove esperienze,
abituato a stare al mondo.

Forse perché è un bimbo molto fortunato.
E lo sa.
Ha cinque fratelli speciali che lo amano,
una mamma fuori dal comune,
capace di amare all’infinito i suoi cuccioli,
e un papà presente, accogliente, che c’è.

Ed ora Giacomo,
goditi questo primo anno di avventure
e sorridi.
Sorridi sempre.

Perché con il tuo sorriso
hai già conquistato il mondo 🤍

📚✨ Primo giorno di scuola archiviato!Ogni bambino lo vive a modo suo:c’è chi torna a casa con lo zaino già mezzo vuoto (...
15/09/2025

📚✨ Primo giorno di scuola archiviato!
Ogni bambino lo vive a modo suo:
c’è chi torna a casa con lo zaino già mezzo vuoto (quaderni dimenticati in classe 🤭), chi con la merenda intatta e mille storie da raccontare in un unico respiro…

E poi c’è Giulio, che non ha detto una parola, ma ha dormito due ore di fila appena rientrato 😅.

Il bello è che l’anno è appena iniziato… e già ci sono sogni da inseguire e risate da collezionare.

A voi piccoli studenti: che ogni giorno sia una nuova avventura e sognate, sognate sempre...

Ai genitori: coraggio, ne mancano solo… ehm, 199! 😉

✏️ E tuo figlio come ha reagito al primo giorno di scuola?

C’è un momento, in mezzo all’estate,in cui i girasoli si inchinano al sole……e le famiglie si stringono un po’ di più.Que...
28/07/2025

C’è un momento, in mezzo all’estate,
in cui i girasoli si inchinano al sole…

…e le famiglie si stringono un po’ di più.

Questo è il mio invito a respirare forte
e tenere stretto ciò che conta. 🌻

Quale è il momento d'estate che vuoi tenere stretto nel tuo cuore?

🌸 Grazie di cuore 🌸Oggi il mio cuore è pieno di gratitudine.Ho avuto l’onore di donare alcune delle mie fotografie alla ...
25/06/2025

🌸 Grazie di cuore 🌸

Oggi il mio cuore è pieno di gratitudine.
Ho avuto l’onore di donare alcune delle mie fotografie alla Casa della Salute di Busseto, in occasione dell’inaugurazione della nuova sala allattamento del consultorio.

Le immagini raccontano i protagonisti più teneri di questo luogo speciale: bambini e neonati che ho avuto il privilegio di fotografare, molti dei quali fanno parte del progetto "Ri-nascere a Vaio", a me tanto caro.

Un grazie profondo a chi ha reso possibile tutto questo, in particolare a Claudia Bussandri, che ha accolto questo progetto con la stessa cura con cui accompagna ogni mamma nel suo meraviglioso viaggio verso la vita.

📸 Sperando che questi volti, pieni di speranza, accolgano ogni nuova famiglia con dolcezza e bellezza.

Con emozione,
Daniela Zanella

Una comoda sedia e un fasciatoio, per la migliore accoglienza di mamme e loro bebè. E per la Pediatria di Vaio, un capillaroscopio portatile

C'è qualcosa di magico nella fotografia in bianco e nero.Come una carezza che arriva dritta al cuore, senza distrazioni....
12/06/2025

C'è qualcosa di magico nella fotografia in bianco e nero.
Come una carezza che arriva dritta al cuore, senza distrazioni.
Senza i colori … restano solo le emozioni.

Nel bianco e nero il tempo si ferma.
Ogni sorriso, ogni sguardo, ogni dettaglio
diventa puro, sincero, eterno.

Non è solo una scelta estetica.
È una dichiarazione d'amore all’autenticità.
Ai momenti che contano davvero.

🌿 Perfetto per ritrarre la dolcezza di un neonato,
l’intensità di uno sguardo tra mamma e figlio,
o la complicità silenziosa di una famiglia.

Perché il colore passerà di moda.
Ma le emozioni in bianco e nero…
non passeranno mai.

✨ Vuoi anche tu un ricordo così?
Scrivimi in DM, e costruiamo insieme la tua storia senza tempo.

Aspettare un bimbo è un viaggio incredibile… e merita di essere ricordato nel modo più bello possibile.In questo carosel...
18/05/2025

Aspettare un bimbo è un viaggio incredibile… e merita di essere ricordato nel modo più bello possibile.
In questo carosello ti spieghiamo perché il servizio maternity può diventare uno dei ricordi più preziosi… e quando prenotarlo per viverlo al meglio!

___________

Aspettare un bimbo è un viaggio incredibile… e merita di essere ricordato nel modo più bello possibile.In questo carosel...
18/05/2025

Aspettare un bimbo è un viaggio incredibile… e merita di essere ricordato nel modo più bello possibile.
In questo carosello ti spieghiamo perché il servizio maternity può diventare uno dei ricordi più preziosi… e quando prenotarlo per viverlo al meglio!

____________

Indirizzo

Via Napoleone Gialdi 8
Fidenza

Orario di apertura

Lunedì 17:00 - 19:00
Martedì 15:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 17:00
Venerdì 09:00 - 17:00
Sabato 09:00 - 13:00

Telefono

+393493300448

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Ladri di Emozioni Fotografia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Ladri di Emozioni Fotografia:

Condividi

Digitare