14/12/2012
Ultimi due giorni per mandare le foto.. Forza, Majorani! :)
Da anni ormai si cerca di organizzare un "concorso fotografico" al Majorana e finalmente ci siamo riusciti! ENJOY!!!
Desio
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando MajoFoto - scattare per riflettere pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.