MajoFoto - scattare per riflettere

MajoFoto - scattare per riflettere Da anni ormai si cerca di organizzare un "concorso fotografico" al Majorana e finalmente ci siamo riusciti! ENJOY!!!

Il tema del concorso è "Le differenze e il contrasto". Ci sarà una giuria dei professori e una degli studenti che potrà votare nella pagina dove i piccoli grandi fotografi del Majo sono invitati a caricare le loro fotografie! Avete tempo fino a sabato 15 dicembre per mostrare a tutti le vostre creazioni ;)
La premiazione avverrà durante la giornata dedicata alla Corrida Telethon.

14/12/2012

Ultimi due giorni per mandare le foto.. Forza, Majorani! :)

07/12/2012
30/11/2012
!
22/11/2012

!

Majo Radio - Sciallati lo sciallo

21/11/2012

Stanno arrivando le prime foto! :)
Vi ricordiamo che l'indirizzo a cui spedirle è"[email protected]"! Forza ragazziiiiiiiii

27/10/2012

Aspettiamo le vostre fooooto!
Vi ricordiamo che la mail a cui mandare le vostre opere è "[email protected]" ;)

17/10/2012

Mandate le vostre foto all'indirizzo mail "[email protected]" :) dddddai ragazziiiiiii!!

20/09/2012

Ciao ragazzi :) data la momentanea assenza della preside, i dettagli non saranno definiti prima di mercoledì.. Nel frattempo cominciate a rifletterci! Enjoy :)

Indirizzo

Desio

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando MajoFoto - scattare per riflettere pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi