20/03/2014
Carissimi cittadini del Comune Cortona, da poco più di un'ora è primavera e la natura chiude ufficialmente la nostra iniziativa Cortona d'inverno .
Quando ci hanno chiesto di pensare ad un campagna per riscaldare l'inverno cortonese abbiamo pensato a mille e più cose ma alla fine abbiamo deciso di far palrare la gente.
E' vero, Cortona durante l'inverno pare viva un letargo risvegliato solamente dal sole e dai turisti ma invece con questa campagna noi stessi ci siamo resi conto che è proprio in questo periodo che esprime al meglio la sua identità. Ci siamo divertiti molto e speriamo che questo si sia percepito dai volti e dalla bellezza delle foto e delle frasi che avete condiviso con noi...grazie davvero a tutti è stata una bellissima esperienza che speriamo di ripetere presto.