09/12/2025
Le mie foto vogliono essere un piccolo omaggio: un grazie sincero a questa città , per l’accoglienza e l’energia autentica che solo Napoli sa regalare. Alla città che porto nel cuore ♥️
Un piccolo spoiler delle foto che abbiamo realizzato a Saverio e Barbara, e che tra qualche minuto saranno in studio a vederle di persona . 🤗 Buona visione ❤️