14/10/2025
Al termine della stagione estiva Wedding 25 ci portiamo a casa un bagaglio di esperienze ed emozioni che ci fanno crescere sempre più come professionisti, ma soprattutto come persone. E per questo volevo ringraziare le diverse decine di coppie che anche quest'anno hanno scelto lo studio fotografico Giuseppe Di Stadio - Photomaniac
Grazie di ❤ a Laura&Michele . Valentina&Tommaso - Sara&Mauro - Isabella&Manuel - Anna&Marco - Patrizia&Diego - Riccardo&Rachele - Claudia&Alessandro - Giusy&Michele - Davide&Elena . Samuele&Anna - Andrea&Chiara - Domenico&Emanuela - Irene&Simone - Alessio&Jessica - Debora&Davide - Giada&Gianluca - Anna&Dennis - Claudio&Susanna - Giuseppe&Simona - Elisa&Antonio - Chiara&Matteo e tutti gli altri ragazzi che hanno deciso di affidare ai servizi del nostro studio i ricordi del giorno più bello della loro vita.