01/01/2025
Nell'augurare a tutti i nostri clienti un felice anno nuovo, vi ringraziamo per la fiducia riconosciutaci in questi 40 anni di esperienza e 28 di attività presso il nostro punto vendita, che ha portato a compimento la sua storia terminando l'attività insieme alla fine dell'anno ormai passato.
Sono stati anni di tanti riconoscimenti e tanta amicizia con tutti voi.
Testimoni di molti momenti della fotografia recente, insieme al passaggio evolutivo forse più rivoluzionario in questo ambito, e soprattutto di tutti i vostri momenti speciali, ci siamo sempre impegnati nel seguire e offrire il massimo della qualità disponibile.
Sperando di aver fatto sempre il massimo per ogni nostro cliente, vi salutiamo e abbracciamo gentilmente uno per uno.
Grazie.
Marcello e Paola.