30/05/2026
Tutti gli anni stessa storia.La seconda metà di Giugno e’ “ scatenate l’inferno “. Una vera guerra per trovare incastri,appuntamenti ,congiunzioni astrali per la Foto di Classe. Nascono dinamiche incredibili,a tratti surreali.Volevo fare un applauso anche a questo giro alla pazienza e a quei santi dei Rappresentanti di Classe.Una razza in via d’estinzione; e’ sempre più difficile prendersi le responsabilità. Grazie davvero alla collaborazione di tutti.E a quelli che dicono che e’ l’ora di finirle con questa storia della foto di classe tanto importa solo ai genitori rispondo che non e’ vero,datemi retta, la foto di classe e’ importante,quando la rivedi dopo tanti anni ti si allarga il cuore.Per un motivo o per un altro.Infine,grazie ai bimbi che sono i pezzi meglio,non si preoccupano di come appariranno e pensano solo a dire “ cheeeeeeese “.buona fine scuola e mi raccomando spalle dritte,è un bel sorriso,sono gli ultimi giorni!!!!!♥️