14/05/2025
Maria nel mio studio.
Posto questa foto perché simboleggia l’inizio di un cambiamento, di visione e di approccio, oggi nell’ultimo giorno che esiste il mio studio inteso come spazio fisico.
Ora sono una fotografa itinerante, sono io che vado dalle persone, mi lascio accogliere in luoghi e modalità spesso scelti da loro, perché è così che ora concepisco la fotografia.
Il lavoro in studio mi diverte molto e mai dire mai, ma ora devo dare voce alla parte di me che vuole andare nel mondo.