19/07/2019
----- SONDAGGIO -----
Ciao a tutti,
stiamo decidendo le date del prossimo corso di fotografia "Fotografia Digitale, corso di fotografia base" ma prima vorremmo fare un piccolo sondaggio. Questo ci permetterà di offrirvi un corso il più vicino possibile alle vostre esigenze. Vi chiediamo di rispondere a queste tre semplici domande:
1) Con quale frequenza desidereresti fare il corso, uno oppure due giorni a settimana?
2) Quali sono gli argomenti che vorresti approfondire tra:
- Concetti base: tempi, diaframma, iso, concetto di messa a fuoco, nitidezza e profondità di campo;
- Obiettivi: capirne i vari tipi e il loro utilizzo;
- Composizione dell'immagine;
- La luce: luce naturale e luce artificiale. Capire come utilizzarla al meglio per creare immagini di alto livello;
- Imparare ad utilizzare software per l'editing di immagini;
3) Ti piacerebbe poter scegliere di seguire solo alcune lezioni?
• Inviaci le tue risposte usando il pulsante "Invia un messaggio" che trovi in fondo a questo post!
Grazie per la collaborazione :)
----- SONDAGGIO -----