02/07/2020
Trovarsi naso a naso con un fotografo o una fotocamera può non sempre suscitare emozioni positive! 😱
Perché??? 🤷
Beh se sei una donna non ti devo spiegare niente. Siamo quasi tutte uguali! Non ci fidiamo, pensiamo che qualcuno all'infuori di noi, che non ci conosce, possa vedere ogni difetto, imperfezione, ruga, che noi stesse conosciamo benissimo e che puntualmente nascondiamo. I selfie sono moooolto più affidabili, decidi tu stessa l'angolazione, il lato migliore, controllando sempre lo schermo del cellulare, l'espressione facciale, la posa, scatti duemila foto e poi forse ne scegli una che abilmente modifichi per mostrare i tuoi tratti migliori. 🙈🙊🙉
Eppure, guardando le foto che ci fanno gli altri, magari a tradimento, riusciamo a vederci con occhi nuovi, con prospettive diverse, con espressioni naturali e ci riconosciamo, nel profondo, nell'intimo, e poi scappa un emozione. ❤️🌹🌈
Signore mie, siamo davvero tutte uguali e io come voi, resto spesso dietro l'obiettivo, ma quando vedo le fotografie che mi ritraggono, provo emozioni profonde e genuine. Parola di fotografo. 📸
Beh, ecco, per ciascuna di voi, io ho una sorpresa. 🤗
Se avete paura del fotografo 😱 vi sfido a superarla.😉🤣
Chiedi info e ti spiegherò tutto. Giuro che non te ne pentirai 🤓🥰🌹