18/10/2019
Ieri sera abbiamo dato inizio al corso di foto 🤓! Eravate davvero in tanti: ci sono iscritti dalla Val Tidone, da Piacenza, da Gragnano e persino da Gropparello!!!!! Un inizio così è davvero uno spettacolo 🤩🤩!!! Nei prossimi mesi impareremo insieme ad usare la macchina fotografica e impareremo a fare foto migliori! Per chi seguirà anche il corso intermedio potrà esporre le proprie foto alla mostra finale!! Forza si inizia.... 📸📸Buona luce e buona strada Agitati!! ❤️