Nacque tutto x caso.

Nacque tutto x caso. ... � a volte il destino ha più fantasia di noi...

09/04/2026

Ciao a tutti 😘

16/02/2025
03/11/2024

Confesso che quasi nulla è andato come immaginavo 20 anni fa.
Le strade che ho giurato di non percorrere mai, sono esattamente quelle che ho percorso.
Le scale che avevo promesso di non salire mai, le ho affrontate il doppio.

Amici che erano per me inseparabili, oggi non sono altro che ricordi lontani, mentre persone meravigliose incrociavano la mia strada e, ironicamente, nemmeno un caffè avrei condiviso con loro anni fa.

Ho lottato fino all'esaurimento per motivi ai quali ora non dedicherei nemmeno un minuto del mio tempo, e ho trovato il vero senso della vita in piccoli momenti che, in passato, sarebbero passati inosservati........l

31/05/2024

"Manchi come il tempo
che non abbiamo passato insieme.
Manchi come le cose che non ci siamo detti,
come quelle parole
che non hanno mai varcato la soglia della bocca
e sono rimaste dove nessuno le può ascoltare.
Manchi come quello che c’era ed ha smesso di esserci.
Manchi come manca ciò che mancare non dovrebbe."
Buongiorno ❤️

27/05/2024

Buongiorno 😗

06/11/2023

Prima di giudicare una persona senza nemmeno conoscerla, prova ad immedesimarti in lei, prova a fare il suo stesso sentiero. Entra e vivi nelle sue emozioni, nei suoi dolori. Prova a vivere quello che lei ha vissuto e guardato con i suoi occhi. Dimmi sei ancora tanto sicuro di quello che stavi per dire prima?

30/10/2023

"Partire non è facile."

Spesso vedo persone che giudicano chi parte, chi si trasferisce, chi molla tutto e va via.

"Sei felice tu, è normale, non vivi qui."

Ma davvero qualcuno pensa sia facile lasciare tutto e andare via, ricominciare da zero, senza conoscere nessuno?

Se resti a vivere nel posto in cui sei nato, quando esci la mattina, sai già che durante la giornata qualcuno ti saluterà, proverà a migliorarti la mattinata, ci sarà quel caffè offerto al bar e quella chiacchierata fugace.

Ma se riparti da zero e non conosci nessuno, come fai?

Devi contare solo su di te.
Non uno, due, tre giorni, ma per anni.

Passerai anni senza incrociare qualcuno da salutare per strada e fidati, ti mancheranno pure quelli che si fermavano a parlare per due minuti e poi durava ore.

Ti mancheranno pure i soldi spesi al bar per offrire un caffè sapendo che prima o poi, te ne sarebbe tornato uno indietro.

Ti mancherà andare a mangiare in un ristorante e vedere nel tavolo accanto, i tuoi vicini di casa.

Ti mancherà stare la domenica, a tavola, tutti intorno a una lasagna o del pollo con patate.

Vedete, partire non è mai facile.

Non giudicate chi parte, chi va via.
E' la soluzione più estrema, non la più facile.

12/10/2023

Si parla a malapena dell'amore tra fratelli.
Ma è uno dei più buoni e puri che esistano.
Darei tutto per mio fratello, se gli manca un rene gliene darei uno senza pensarci.
Perché tra fratelli c'è una e mille litigi con e senza sensi; ma questo non significa che permetta a qualcuno di ferirlo. Se potessi evitargli tutti i suoi problemi, tutte le sofferenze lo farei, ma è impossibile.
Mio fratello è la mia metà.
Vorrei poterlo proteggere sempre.

Semplice ✨
24/10/2022

Semplice ✨

♥️
24/10/2022

♥️

Indirizzo

Via S Greca
Cagliari
09033

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Nacque tutto x caso. pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare