24/12/2021
Ciao a tutti,
da me e da tutto il Direttivo vi giungano i più sinceri auguri di buone feste.
Il circolo siete voi soci, appassionate di fotografia che vogliono crescere, innamorarsene, comunicare con essa. Siete voi la Fiaf, e il cuore di Contrasti Fotografici, ciascuno di voi, con le proprie idee, le proprie sensibilità, la propria personalità, i propri sogni e progetti. Essere iscritti al circolo Contrasti Fotografici e alla Fiaf non è il semplice pagamento di una quota ma essere protagonisti in prima persona.
Noi con i nostri limiti, errori, lavoriamo perché vi sentiate a casa, perché cresciamo insieme dal punto di vista culturale, fotografico e umano, nella conoscenza reciproca, nel riconoscersi, nell’aiutarsi, nel sapere di far parte di una comunità.
Un nuovo anno carico di appuntamenti ci aspetta, corsi, workshops, incontri, mostre, confronti con autori di fama internazionale. Siamo giovani e solo insieme possiamo crescere, umili ma con obiettivi grandi.
E soprattutto sarà l’anno in cui ci incontreremo personalmente, finalmente, con tutti, ci conosceremo guardandoci negli occhi, pandemia permettendo. Io e tutto il Direttivo sentiamo forte la necessità di vederci, e vedere le vostre fotografie, di conoscere i vostri desideri e aspettative.
Il Presidente e tutto il Direttivo vi ringraziano dal cuore per averci dato fiducia, per l’entusiasmo che avete dimostrato, perché avete deciso che insieme si può tutto.
Vi auguro e vi auguriamo il meglio. Perché il meglio deve ancora ve**re. Forse dovremmo aspettare, ma arriverà e ci troverà pronti, più forti, uniti e consapevole di ciò che siamo e ciò che vogliamo essere.
Tantissimi Auguri di buon Natale e felici feste a tutti i soci i simpatizzanti e le loro famiglie!
Mauro, Presidente Contrasti Fotografici e Delegato Regionale Fiaf, e tutto il Direttivo.
A noi. Cin cin
“Non scattare quello che appare. Scatta quello che ti fa sentire”. David Alan Harvey