01/04/2025
Ed eccoci ad una nuova puntata di "Oriè does martimoni degli amici”.
Non sentivo dai tempi in cui fotografavo le feste che organizzava con l'associazione Ordinesparso, che tra l'altro mi dicono sia tornata con il nome .cult.disparsi (dateci un occhio, shoutout, e tutti quei modi di dire lì).
Omar e Silvia mi hanno espressamente detto di volermi come fotografa perché si ricordavano quanto fossero divertenti le foto di Party Boots e siccome il loro sarebbe stato sì un matrimonio ma anche un concerto e una festa, hanno pensato che solo io potevo compiere la missione.
Così, carica di questo macigno di responsabilità eccomi lì il 7 Settembre 2024 insieme agli amici che non vedevo da anni.
Sembrava di stare a un pranzo dell'associazione, con la differenza che tutti erano vestiti meglio, a parte me ovviamente.