09/03/2024
Sapete quando mi potete trovare in studio?
Fissate un appuntamento.
E “perché su appuntamento una che fa le fototessere? Una volta non era così…”
Ecco appunto “una volta”
Questo non vuol dire che io non ci sia mai, come mi hanno riferito dicano tanti di voi.
Significa semplicemente queste cose:
- come vi è scritto in vetrina, il mio è uno studio fotografico e non un negozio di fotografia.
- su appuntamento riesco a dare il giusto tempo ad ognuno di voi e ad organizzarmi meglio il lavoro.
- Non sarò sempre presente in studio, è vero, perché il mio lavoro necessita di trasferte/servizi in esterna dallo studio…
- Pensavate facessi solo fototessere e stampa foto? Tutto il contrario
Purtroppo pensare che io possa rimanere in studio 8 ore al giorno, dal lunedì al sabato, è un po’ fuori dagli schemi per i tempi che corrono…
L’avevo già spiegato tante volte, e questa sarà l’ultima, poi le voci che corrono le lascio correre. 🤷🏻♀️
Condividete questo pensiero con chi ancora non conosce la mia realtà
Grazie 🙏🏼