Tales of Travel

Tales of Travel Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Tales of Travel, Fotografo, Val di Funes, Bolzano.

Mi meritavo una casetta in Trentino 😅
17/04/2023

Mi meritavo una casetta in Trentino 😅

Ho sempre voluto un drone per vedere (e fotografare!) il mondo da un'altra prospettiva.Tolta la paura del "oddio adesso ...
14/04/2023

Ho sempre voluto un drone per vedere (e fotografare!) il mondo da un'altra prospettiva.
Tolta la paura del "oddio adesso il drone mi cade nel lago", inizia proprio a piacermi la vista da quassù 😁

📍 Castel Toblino

06/04/2023

In qualunque modo la si guardi, uscire in cerca dell'aurora boreale durante durante una notte di luna piena é un esperienza del tutto unica e che presenta una serie di sue particolarità.
A qualcuno, ad esempio, non piace: conosco molte persone che non uscirebbero mai in una notte come questa, e in parte le capisco, perché ognuno ha le sue idee particolari e i suoi modi di vedere le cose, io, per esempio, non uscirei in una notte di luna nuova, ho bisogno infatti che nelle mie foto si veda un po' di paesaggio, qualcosa, e senza la luce della luna la cosa può essere difficile.

La luna piena é un po' nemica delle luci: l'aurora di stasera, ad esempio, senza la luce lunare sarebbe stata decisamente piú apprezzabile, se ne sarebbero visti meglio i movimenti e le sfumature - sono sicuro, tra le tante cose, che si sarebbe visto persino del rosa.
Eppure, datemi pure del f***e, a me tutta questa luce extra non dispiace, non mi dispiace che le luci siano un po' meno forti se riesco a vedere un po' di paesaggio in piú, un pezzettino di campo di lava, di roccia lavica e mu**hi, che altrimenti non sarebbe altro che una striscia scura sul bordo inferiore della mia inquadratura.

O forse mi piace solo il fatto di essere fuori, la notte, quando non fa piú cosí freddo, sotto le stelle, a scattare foto, chi lo sa.

06/04/2023

« ...perché, fino a che anche solo un centinaio di noi rimarrà vivo, mai noi saremo condotti sotto il dominio Inglese, a nessuna condizione. In verità non è per la gloria, né per le ricchezze, né per gli onori che noi stiamo combattendo, ma per la libertà - per quella soltanto, a cui nessun uomo retto rinuncerebbe, anche a prezzo della sua stessa vita. ».

In questo giorno, nel lontano 1320, veniva scritta la dichiarazione di Arbroath, nell'omonimo villaggio scozzese. La dichiarazione era una lettera, in latino, spedita al Papa Giovanni XXII da alcuni nobili scozzesi che affermavano la loro determinazione a mantenere una Scozia indipendente e libera dal dominio inglese. Si crede che la Dichiarazione di Arbroath abbia poi ispirato la Dichiarazione di Indipendenza Americana, alcuni secoli più tardi.

Per saperne di più su questo momento storico scozzese leggi questo articolo 👇
https://nelcuoredellascozia.com/2015/04/14/breve-storia-della-scozia-parte-1/
__________________

VisitScotland Love GREAT Britain

"Puoi fermare la macchina che faccio un paio di foto?"Che poi ci fosse un vento pazzesco è solo un piccolo dettaglio 😝Ah...
29/03/2023

"Puoi fermare la macchina che faccio un paio di foto?"

Che poi ci fosse un vento pazzesco è solo un piccolo dettaglio 😝

Ah, quanta pazienza che ci vuole con noi fotografi 😁

Per un breve secondo ho immaginato di essere finita in qualche posto remoto in Islanda.❄Neve, cavalli, silenzio.Poi mi s...
27/03/2023

Per un breve secondo ho immaginato di essere finita in qualche posto remoto in Islanda.❄

Neve, cavalli, silenzio.

Poi mi sono resa conto che non sempre bisogna andare dall'altra parte del mondo per fare qualche buono scatto😊

A volte basta un'uscita improvvisata e la compagnia giusta❤

Indirizzo

Val Di Funes
Bolzano
39040

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Tales of Travel pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare