06/12/2023
Care mamme.
Siamo quasi nel nuovo anno e come forse avrete ormai capito il 2024 sarà un pochino diverso anche per me.
Ad aprile conoscerò la mia seconda bimba quindi ho deciso di lasciarvi qui qualche informazioni su come penso di organizzare i prossimi mesi:
📸 Gennaio e Febbraio: super disponibile per i vostri servizi di maternità, newborn, smash cake e famiglie (solo in studio)
🌸 Marzo: scatterò poco, solo in studio, e magari solo fino a metà mese con i servizi newborn
🏠 Aprile me lo prenderò interamente libero per riposarmi e per trovare una nuova routine
🤱🏼 Maggio spero di riuscire a tornare operativa magari da metà mese (probabilmente con pupa al seguito/nel marsupio, quindi vi chiederò un po’ di flessibilità e pazienza)
Ora qualche consiglio:
⏳ se anche tu hai la DPP ad aprile scrivimi ora così ci organizziamo per tempo!
🤰🏼 in generale sappiate che i servizi di gravidanza si scattano circa un paio di mesi prima del termine quindi non scrivetemi all’ultimo
👶🏼 i servizi newborn invece si realizzano fra i 7 e i 15 giorni di vita e anche in questo caso contattatemi con anticipo
Mi sembra scontato dirlo ma lo dico, questa organizzazione presuppone che la gravidanza vada bene fino alla fine e che il mio parto sia più semplice del primo e che mi consenta di riprendere già dopo un mesetto. Ma ovviamente vi terrò aggiornate!
❓ Se hai domande lascia un commento