10/05/2025
Amici Alpini e non, che emozione! 🎉 Ieri sera Biella ha vibrato per la prima, indimenticabile serata della nostra Adunata Nazionale 2025! 🏔️🇮🇹
Ho avuto il piacere di immortalare alcuni momenti magici con un'ottica storia, un Helios 44, un'ottica manuale che regala un bokeh swirl inconfondibile e una morbidezza d'altri tempi... 😉📸 Ho cercato di trasmettere sorrisi, canti e la gioia che solo la grande famiglia alpina sa regalare.
Scorrete queste foto e rivivete con me la carica di ieri sera. Non vedo l'ora di condividere con voi altre emozioni di questa Adunata!