27/05/2020
Ho avuto il piacere e l'onore di partecipare ad un'iniziativa benefica di raccolta di fondi a favore della ricerca contro il COVID19, insieme a settanta colleghi, con grande spirito di appartenenza verso in nostro territorio, ho donato una fotografia della nostra città per il progetto http://www.unoscattoxlaricerca.org
I fondi raccolti dalla vendita delle stampe saranno donati all'Istituto Mario Negri, impegnato in prima linea nell'emergenza sanitaria.