31/12/2025
Chiudo l’anno così: con loro tre. ❤️
Sono tutto quello che conta, tutto quello che mi tiene in piedi… e a volte anche quello che mi stanca di più 😅.
Ma la verità è che non vorrei perdermi niente: voglio viverli, sentirli, guardarli crescere.
Quanto li amo ✨.