08/08/2022
FOTOGRAFA L’ARTE
Il 30 agosto 2022 nell’ex Palazzo delle Poste a Bari - Piazza Cesare Battisti,1 - l’Associazione Culturale ARTIEMIELE, propone la mostra fotografica collettiva “Fotografa l’Arte” realizzata da venti Autori: Alina Leccese, Angela Mongelli, Antonio Nitti, Carmen Moschetti, Elio Iurino, Ettore Antoncecchi, Fara Meledandri, Giacomo Pepe, Gilberto Stea, Luigi Ceci, Maddalena Cometa, Marco Cavaliere, Marina Vallino, Mirka Ar**no, Patrizia Di Lorenzo, Pino Di Cillo, Regina Girone, Rosmara Bufano, Salvatore Carbone, Yvonne Cernò.
Intervento musicale della musicista Patrizia Gelsomina Di Lorenzo (mandolino napoletano). Recitazione di Francesca Balducci e Ciro Neglia. Composizione letteraria di Carmelo Guido. Musiche per proiezione video di P. G. di Lorenzo.
Intervengono:
Marco Bronzini - delegato alla Programmazione ed Edilizia Scolastica Città Metropolitana Bari. Michele Maielli - docente scenografia Accademia Belle Arti Bari
Pio Meledandri – presidente Associazione ARTIEMIELE
Orari Lunedì-venerdì 8:30/20:00 Sabato 9:00-18:30 - Domenica chiuso