Martina De Santo Fotografie

Martina De Santo Fotografie Fotografa professionista di famiglie, neonati, bambini e gravidanze.

“Se saprai starmi vicino,e potremo essere diversi,se il sole illuminerà entrambisenza che le nostre ombre si sovrapponga...
09/09/2022

“Se saprai starmi vicino,

e potremo essere diversi,

se il sole illuminerà entrambi

senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l’un l’altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perchè insieme è gioia…

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”

Giuliano e Regina.
9.09.22
Spettacolari, è dire poco.
🤍

Bianco e nero, abbracci, e tramonto.Non potrei raccontarlo diversamente.Stella, 10 mesi.Occhioni belli.🤍
26/07/2022

Bianco e nero, abbracci, e tramonto.
Non potrei raccontarlo diversamente.
Stella, 10 mesi.
Occhioni belli.🤍

I dettagli che amo.Fondamentali per me nelle new Born.Racconti di vita.Momenti importanti che non tornano più; sopratutt...
24/07/2022

I dettagli che amo.
Fondamentali per me nelle new Born.
Racconti di vita.
Momenti importanti che non tornano più; sopratutto in questo arco di tempo in cui i bambini cambiano velocemente da un giorno all’altro.
La potenza della fotografia.
La bellezza dei ricordi.
💙
29 giorni di Giovanni.

Come in un sogno.Tutte le mie new Born le vivo sempre un po’ così.Piene di magia, di tranquillità, di dolcezza. Piene di...
20/07/2022

Come in un sogno.
Tutte le mie new Born le vivo sempre un po’ così.
Piene di magia, di tranquillità, di dolcezza.
Piene di sogni; raccontando ogni istante, ogni secondo.
Attimi di vita. Momenti che non tornano più.
Studiare per questo, studiare ancora, mi rende ogni giorno più orgogliosa.
Ma quello che vivo ogni giorno è così forte che mi emoziona travolgendomi.
Ogni giorno, ogni minuto, imparo qualcosa.
Un’unica costante per ogni sessione; quella di sognare sempre ad occhi aperti.
Giovanni, 29 giorni.
Tutto perfetto.
Molto più delle mie aspettative.
Ma lui veramente eccezionale❤️
Grazie mamma per avermi affidato questo momento unico.
Ne sono onorata!
Loro innamorate di lui.
Io pazza di loro.

Se c’è un amore che mi lascia sempre senza fiato, è indubbiamente questo. Quello tra fratelli e sorelle. Quello che mi r...
13/07/2022

Se c’è un amore che mi lascia sempre senza fiato, è indubbiamente questo.
Quello tra fratelli e sorelle.
Quello che mi regala sempre mille emozioni.
Quell’amore che ho vissuto io con i miei; l’amore che mi ha fatta essere la persona che sono oggi.
Grazie ai miei genitori che mi hanno donato il regalo più bello del mondo. Ed ai miei fratelli, per avermi fatto diventare sorella maggiore.
Ad oggi, posso dire che non c’è nulla di più bello.

Ed è proprio così. Un fratello è il regalo più bello che i genitori possano farti.
Il vero per sempre.
Il vero regalo per la vita intera.

Dal battesimo di domenica Gioia e Ruben.
Vi auguro un amore come il mio.
Pieno di sorrisi. Pieno di cose belle da condividere insieme giorno dopo giorno.
Che voi possiate guardarvi sempre con gli stessi occhi.
Gli occhi con cui vi guardate oggi.

Meraviglia ❤️

Fotografia.Scrivere con la luce.Scrivere con i colori. Scrivere con le emozioni.Scrivere per raccontare.Senza schemi, se...
30/06/2022

Fotografia.
Scrivere con la luce.
Scrivere con i colori. Scrivere con le emozioni.
Scrivere per raccontare.
Senza schemi, senza regole.
Il mio tramonto di stasera, al mare.
Alessio e Siria.
Meravigliosi🤍✨

Con il mio bianco e nero preferito.Questa sera una sessione da sogno.Volevo lasciarvi una piccola anteprima.Abbiamo racc...
22/06/2022

Con il mio bianco e nero preferito.
Questa sera una sessione da sogno.
Volevo lasciarvi una piccola anteprima.
Abbiamo raccontato un momento magico.
Questa è davvero solo una piccola parte di quel che ho visto io.
Ditemi se vedete lo stesso.
Spettacolo.
Noemi e Francesco, 35 settimane, aspettando Nicolò ❤️
Scatterei ore ed ore, altre mille sessioni, come quella di questa sera.
Ho amato questa luce, ho adorato loro.

Super sorrisoni in una super domenica estiva.Dal pancione ad oggi.Una storia meravigliosa, anche quella che abbiamo racc...
19/06/2022

Super sorrisoni in una super domenica estiva.
Dal pancione ad oggi.
Una storia meravigliosa, anche quella che abbiamo raccontato oggi.
La fiducia di chi mi sceglie sempre.
Penso sempre a tante cose scrivere.
Nulla di programmato, nessuna frase copiata.
Le didascalie che accompagnano le mie foto sono semplicemente frutto di ciò che vivo. Delle emozioni che mi travolgono.
Ma quando sono di fronte ad occhi come i suoi, che vuoi dire più?
Meraviglioso; è davvero riduttivo. Stupendi loro.
Il battesimo di Diego.
Il racconto di un giorno speciale🤍

Dalla bellissima sessione di ieri.In un’atmosfera spettacolare. Ho amato ogni cosa così tanto, da togliermi il fiato.Sol...
15/06/2022

Dalla bellissima sessione di ieri.
In un’atmosfera spettacolare. Ho amato ogni cosa così tanto, da togliermi il fiato.
Solo una piccola anteprima.
Ruben.
La sua felicità, mi ha rubato il cuore.
Questo set in spiaggia, mi fa impazzire.
Tutto come l’avevo immaginato e progettato.. e forse, anche meglio!🤍

Direi che a qualcuno è piaciuta tantissimo questa graffa. Spettacolare Massimo. Un pomeriggio insieme all’Edenlandia che...
01/06/2022

Direi che a qualcuno è piaciuta tantissimo questa graffa.
Spettacolare Massimo.
Un pomeriggio insieme all’Edenlandia che come sempre, regala magia 🤍✨

Dico che molte volte non basterebbero pagine di libri per raccontare quello che vivo durante le sessioni.Lo vivo, lo rac...
26/05/2022

Dico che molte volte non basterebbero pagine di libri per raccontare quello che vivo durante le sessioni.
Lo vivo, lo racconto attraverso le fotografie e le parole.
Scrivo. Le parole accompagnate dalle immagini mi emozionano sempre.
Ed è cosi che sono sempre stata.
Da quando ho scattato la mia prima fotografia e raccontato la mia prima storia.
Mi piace raccontare attraverso il mio personalissimo punto di vista.
Mi piace raccontare gli occhi curiosi, i sorrisi, e tutto quello che va poi a creare la nostra storia.
In questo caso una bellissima storia d’amore.
Stella.
8 mesi.
La nostra piccola cappuccetto rosso.
Bella da togliere il fiato ❤️

Come in una fiaba.Come in un sogno.Abbiamo atteso così tanto questa sessione. (Tanto intendo mesi, quasi 5) Durante ques...
21/05/2022

Come in una fiaba.
Come in un sogno.
Abbiamo atteso così tanto questa sessione.
(Tanto intendo mesi, quasi 5)
Durante questo tempo l’abbiamo sognata giorno e notte, deciso con cura la nostra location.
Scelto accuratamente gli outfit, i colori, ed oggi finalmente ogni cosa era al proprio posto.
In quei mesi freddi invernali noi immaginavamo la nostra sessione tra gli ulivi. I vestiti e le lenzuola al vento. Qualcosa di così unico. Tutto nostro.
Così tanto bella che ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Potrei scrivere davvero un libro.
Ma nel frattempo vi lascio questa foto, che vi racconta un po’ del nostro pomeriggio insieme. Di tutte le nostre telefonate, messaggi, e giorni interi affinché tutto fosse così pulito, semplice, puro e perfetto.
Grazie Luciana ed Angelica, per assecondare tutte le mie idee, tutti i miei messaggi pazzi. Per accompagnarmi in tutto quello che creo. Perché mi apprezzate davvero giorno dopo giorno.
Grazie perché siete persone speciali. E sarete nel mio cuore per sempre.

Una piccola anteprima della nostra sessione❤️
Io l’ho amata davvero.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Indirizzo

Via Ca****la
Bacoli
80070

Telefono

+393317590009

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Martina De Santo Fotografie pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Martina De Santo Fotografie:

Condividi

Digitare