03/04/2020
ADESSO CON LA PASQUA NON PRENDETE INIZIATIVE INUTILI E PERICOLOSE COME QUELLA DI BENEDIRE CROCI DELLE PALME O DI ANDARE NEI CIMITERI, ANCHE SE SI TRATTA SOLO DI SINDACI E PARROCI CON AUSILIO DI VOLONTARI, EVITATE PER IL BENE DI TUTTI.
OLTRE A RISCHIARE DI COMMETTETE REATI IN PERIODO DI EPIDEMIA/PANDEMIA (VIOLANDO I DPCM), FATE SOPRATTUTTO MALE ALLE COMUNITA’ AUMENTANDO IL CONTAGIO. RICORDATEVI CHE SI CONTAGIANO ANCHE I MEDICI PIU’ ATTENTI, FIGURIAMOCI I NORMALI CITTADINI!
RESTIAMO TUTTI A CASA E NON FACCIAMO CAZZATE!