27/05/2026
Credo che queste foto esprimano esattamente il mio modo di fare foto.
Che poi, non è solo “fare le foto” ma è molto più “sentire le foto”.
E queste le sento più che mai.
Perché quando scatto ci metto tutto: il cuore, l’anima, la testa.. vivo il momento con chi ho davanti, mi emoziono con loro perché sento anche io quelle sensazioni.
Non so se mi sono spiegata ma giuro, è bellissimo.
Grazie a ciascuno di voi, perché mi date la possibilità di continuare a fare ciò che amo di più!