03/05/2026
Cinque giorni a Santorini per creare nuove immagini per un hotel 5 stelle e il mio ufficio è stato il balcone della suite con vista su Oia. 🥹
Sono profondamente grata alla fotografia per avermi permesso di creare un lavoro in grado di farmi vivere esperienze così intense, in luoghi semplicemente mozzafiato.
Gli ultimi due mesi sono stati un vortice meraviglioso tra Atene, Istanbul, Madrid, Siviglia e Santorini e non vedo l’ora di mostrarvi tutto ☺️