11/08/2025
In questi giorni la luna ci ha regalato grandi emozioni 🌟❣️
Quale preferite? La luna rossa di Storione o bianca?
La luna rossa e' stata fotografata con Canon 800d (senza cavalletto appoggiandola sul muro), la luna bianca con Samsung ❣️🌟
Tornero' anche a fotografare 🌟❣️